Premio del Paesaggio “Mosaico di San Severo” | Prima Edizione 2016

n.b. IL TERMINE ULTIMO DI CONSEGNA E’ STATO PROROGATO ALLE ORE 12.00 DEL 26 APRILE 2016.

 

Nell’ambito del Percorso di Sperimentazione dello Scenario Strategico del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale – Patto Città Campagna, in attuazione del Protocollo d’Intesa tra il Comune di San Severo e la Regione Puglia – Servizio Assetto del Territorio, è stata condivisa con la Regione Puglia, al fine di sensibilizzare gli studenti sul tema della tutela e della valorizzazione del nostro paesaggio, l’istituzione del Premio del Paesaggio “Mosaico di San Severo”, articolato in tre sezioni (letteraria, figurativa, tecnico-economica/sviluppo d’impresa), riservato nella sua Prima Edizione agli studenti delle scuole secondarie superiori della città.

Clicca qui per scaricare il regolamento e la scheda di partecipazione.

 

FAQ

  1.  Nella Sezione Letteraria cosa si intende per 3 cartelle? Si intende che l’elaborato può essere lungo massimo 3 fogli A4, 28 righe per foglio, ed un massimo di 5.000 battute spazi inclusi.
  2. Ogni studente può partecipare a più sezioni del Premio? Sì, ogni studente può partecipare a più sezioni.
  3. Per la sezione figurativa ci sono limiti nell’utilizzo dei supporti? No, siete liberi di usare qualsiasi tipo di supporto, compreso i plastici 3D, l’importante è non superare le dimensioni indicate nel bando.
  4. Per ulteriori dubbi possiamo contattarvi? Certo, abbiamo creato un indirizzo email ad hoc al quale potete scrivere ogni vostro dubbio. Tutte le email che riceveremo andranno ad incrementare le FAQ. L’indirizzo è concorso@mosaicodisansevero.org.